I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4051 Ribadisco:mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 10/09/2006 10:48:41daMIMMO DA SIDERNO
NN POLEMIZZO,ANCHE SE QUALCHE JUVENTINO PLAGIATO IN FASE DELIRANTE CON ALLUCINAZIONI OLFATTIVE MI INVITA AL SILENZIO.RIBADISCO CON FORZA:NIENTE TV,NIENTE GIORNALI,NIENTE STADIO.W LA JUVE ORA E SEMPRE!
#4050 La peste e gli appestati
scritto il 10/09/2006 10:27:52daGIUSEPPE80
Avete notato: torna Moggi, il male in persona, ma restano al confino Tosatti, Sposini e altri che lo hanno "toccato". I giustizieri di TV e giornali sono i veri sicari del potere antijuve: SPEGNAMOLI
#4049 RIFONDIAMO UNA NUOVA JUVE...
scritto il 10/09/2006 10:24:28daFRANCESCO
Rifondiamo una nuova societa,che abbia al suo interno il nome juve...e ripeto,con MOGGI Presidente,saremo in a in pochi anni...A a fare in culo la vechia juve,che venga radiata..non e' piu nostra..
#4048 RIFONDIAMO UNA NUOVA JUVE...
scritto il 10/09/2006 10:23:12daFRANCESCO
Con Moggi presidente,ci troveremo con una juve,che avrebbe tutti i tifosi di prima,e la vechia juve sprofonderebbe in interregionale senza piu tifo e introiti..SIamo 14 milioni..
#4047 RIFONDIAMO UNA NUOVA JUVE...
scritto il 10/09/2006 10:21:54daFRANCESCO
Meglio ripartire dalla terza categoria piuttosto...e metterci 10 anni per venire in A(con presidente MOGGI)..piuttosto che essere tifosi di questa societa...Mi sento tifoso di nulla ora....
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?