I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4029 #Propietā&Mercato
scritto il 10/09/2006 03:47:11da_FASTZ_
Credo che bisogni cambiare propietā,subito!,allenatore compreso, Lippi ha+esperienza.
Un ringraziamento speciale x il mercato "Estivo", giocatori come Barzagli, Muntari, Downing, irraggiungibili vero?
#4028 Xjuvesempre
scritto il 10/09/2006 01:50:54daXJUVESEMPRE
X JUVESEMPRE: Le "minghiate" le dici solo tu! ma hai visto la partita o no? hai seguito le vicende? hai letto i nomi dei giocatori? e allora? ma quanti anni ha, 12?
#4026 fuori dalle balle
scritto il 10/09/2006 00:47:26daNATS
Ma chi sono questi che mi sono ritrovato in societā e che adesso comandano la MIA Juve?Un tossico gay,suo fratello che non sa ne di carne ne di pesce ed un presidente eletto direttamente da milano....
#4025 UN SOGNO
scritto il 10/09/2006 00:36:23daSALVO DA NASO
IL MIO SOGNO SAREBBE VEDERE GUIDO ROSSI E I SUOI COMPAGNI DI MERENDE VENIRE CONDANNATI DA UN GIUSTO TRIBUNALE A RISARCIRE DI TUTTO IL MALE CHE HAN FATTO AL CALCIO ITALIANO, DALLA JUVE ALLA NAZIONALE
#4024 tudor e legrottaglie
scritto il 10/09/2006 00:21:40daFABRY
tutti e 2 sono molto meglio di boumsong.Camoranesi mi sembra che abbia giocato con impegno quel quarto d'ora che ha fatto.poi con trezegol al posto di zalayeta qualcosa dovrebbe cambiare in meglio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?