I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4011 La Famiglia "vera" cosa pensa?
scritto il 09/09/2006 22:38:32daBEPPINO
Da "veri" tifosi, mi piacerebbe sapere cosa pensano e come faranno a cacciare quelli che hanno umiliato il nome,l'onore della Juve e di tanti cuori! Forse combattere in CDA e chiarire la propria fede!
#4010 black&white
scritto il 09/09/2006 22:20:34daGIANNA PAVLA
d'accordo su tutto, ma cosa fare?
#4009 I libri in tribunale! Fallimento
scritto il 09/09/2006 22:09:50daBEPPINO
Bisognava non accettare la retrocessione e non iscriversi al campionato|ma questi Avvocati cosa ci stanno a fare? Da Soc. quotata in Borsa e con proprietā "sana" era unico mezzo x evitare UMILIAZIONE!
#4008 E PENSATE SE FOSSIMO IN A....
scritto il 09/09/2006 21:46:59daFRANCESCO
L'unico modo per cercare di cacciare questa dirigenza,e' quello che la juve faccia un pessimo campionato..e non vada in A subito..Altrimenti sapete che figuracce con milan-inter-roma???
#4007 E PENSATE SE FOSSIMO IN A....
scritto il 09/09/2006 21:45:26daFRANCESCO
io avevo gia previsto queste figuracce con questi giocatori...E pensate se fossimo stati in a..andavamo a s.siro e tornavamo con almeno 6-7 gol sul groppone...SPeriamo di non tornare in a...W MOGGI.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?