I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4023 almeno l'intelligenza....
scritto il 10/09/2006 00:17:48daFABRY
ma dico, qualcuno di voi ha mai provato a uscire in estate con 30 gradi e andare al sole tutto vestito di nero? quei furboni si sono messi la maglia nera,lo sapete che rispetto al bianco tira 15 gradi
#4020 politica 2
scritto il 09/09/2006 23:51:12daPAOLO44
Corbelli-gigli: aiuteremo la Melandri(!) a riscrivere le regole.Sindrome di Stoccolma?
Dove sei montezuma,ex presidente fallimentare, che te ne lavi le mani e firmi la resa? Ricorda a chi devi tutto
#4019 SEMPRE E DOLO JUVE
scritto il 09/09/2006 23:42:27daPELLE
possibile tutto questo disfattismo alla 1^ di campionato? Parliamo di azionariato popolare IN QUESTA ASS. SIANO -1500 - DI 1000 ABBIAMO PROMESSO UN AIUTO SOLO 50 DATO. NON CHIACCHIERE FATTI FORZA JUVE
#4018 politica
scritto il 09/09/2006 23:40:58daPAOLO44
Cari amici, lasciate stare la politica, ricordate solo bene chi ci ha affossato.Un esempio? che si fa con le pensioni e con le missioni all'estero?
Forza Juve ora e sempre.
#4017 Proprietà - Drigenza
scritto il 09/09/2006 23:32:56daBEPPINO
Erano capaci, perchè tifosi, a scegliere i dirigenti; anche ora sono capaci, ma solo perchè non gliene frega niente di sentimenti e onore!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?