I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4005 juventini di torino
scritto il 09/09/2006 21:37:49daNICOLA
ma a torino gente con le palle c'e' ne'? cosa aspettate a distruggergli la sede ed a prenderli a pomodori in faccia? svegliatevi coglioni!!!!!!!!!
#4004 gestione sbagliata
scritto il 09/09/2006 21:33:56daROBERTO
abbiamo una propritā ridicola abbiamo fatto tanto casino per poi cedere ai ricatti del signor rossi che ha fatto gli interessi dell'inter e la proprietā č cosi che difende la societā ed i tifosi?
#4003 non mollare
scritto il 09/09/2006 21:22:48daTONI JUVE
ragazzi,non molliamo. La strada č lunga, ma cela possiamo fare. L!importante čche rientrino camoranesi e il francese. FORZA JUVE.
#4002 UN PO DI PAZIENZA
scritto il 09/09/2006 21:22:07daGINO
BUFFON BALAZARETTI KOVAC BOUSONG(tudor)CHIELLINI CAMORANESI (marchionni)GIANNICHEDDA ZANETTI Paro)NEDVED(bojinov)TRESEGUET(Zalajeta) DEL PIERO(Palladino)
#4001 gli elkann
scritto il 09/09/2006 21:13:34daFEDERICO39
gli elkann continueranno ad inondare di miliardi schumacher( ne ha presi circa 2000 dal 1996), e si preparano a riempire di quattrini pure raikkonen,invece la juve l'hanno saccheggiata e ridicolizzata
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?