I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3995 COSE DA FARE
scritto il 09/09/2006 20:54:33daMAURIZIO
Boicottiamo alla grande tutto quello che NON SOSTIENE LA JUVE, dai pneumatici alla trasmissioni televisive. RACCOMANDO AGLI AMICI COL DISPOSITIVO DELL'AUDITEL DI NON SINTONIZZARE LE TV DA BOICOTTARE.
#3994 che pena
scritto il 09/09/2006 20:54:31daFRANCO CHIASERNA
solo con l'azionariato popolare potremmo sperare di ricostruire una societā degna del nome JUVENTUS
#3993 CHE RABBIA (CONTINUA)
scritto il 09/09/2006 20:50:59daMAURIZIO
Ma la squadra (quella fatta dai giocatori e dall'allallenatore) va sostenuta, anche se una scarpata nel culo a Boumsong la darei volentieri.
#3992 CHE RABBIAAAAAAAA
scritto il 09/09/2006 20:48:47daMAURIZIO
Ah! Quante soddisfazioni stiamo dando ai nostri avversari. Me livedo i vari franco Rossi ridersela dopo la partita di Rimini. Ho un nervoso dentro che spaccheri il mondo.
#3991 CONSIGLIO
scritto il 09/09/2006 20:45:01daGIOVANNI
UN CONSIGLIO PER QUEI PATETICI FANTOCCI DI COBOLLI & CO...PERCHE' NON SI TOLGONO DALLE PALLE E SE NE VANNO ALL'INTER?...LI' SONO SEMPRE IN CERCA DI PERDENTI COME LORO...E SI PORTINO BOUMSONG X FAVORE!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?