I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3974 BASTA!
scritto il 09/09/2006 19:02:27daMINO46
QUESTA JUVE NON E' PIU' LA MIA. ADDIO!
#3973 L'AVEVO PREVISTO
scritto il 09/09/2006 19:01:54daDAVIDE-TREZEGOL
Non siamo riusciti a vincere in 11 contro 10 contro una squadretta, qualche giorno indietro l'avevo detto che la B č un'inferno, cosa credevano copolli Merda & c. , nessuno ci farā sconti, infami!!!!!
#3972 CHE PAGLICCI A TELELOMBARDIA
scritto il 09/09/2006 19:00:15daGUIDO LAVESPA
Questi giocatori non hanno gli attributi, come i loro dirigenti. Sono deluso e amaregiato. ROSSI ride e gli interisti e milanisti, visto telelombardia, ci prendono per il culo. Ravezzani se la ride!
#3971 CMQ SEMPRE JUVE
scritto il 09/09/2006 18:56:53daORGOGLIO JUVENTINO
CMQ ANKE SE ABBIAMO PAREGGIATO, NN DOBBIAMO MOLLARE MAI. LA JUVE č NEL CUORE, LOTTEREMO FINO ALLA MORTE. JUVE TI AMO.
#3970 SARā DURA
scritto il 09/09/2006 18:53:37daORGOGLIO JUVENTINO
RAGAZZI HO VISTO LA PARTITA. SE GIOCHIAMO COSI, SOPRATTUTTO IN DIFESA, COL CAVOLO CHE VENIAMO IN A. MI DISP AMMETTERLO MA č LA VERITā. GRANDE PARO, NN RIMPIANGIAMO EMERSON. ABBIAMO TROVATO UN CAMPIONE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?