I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3954 Aiuto, la serie C!!!!
scritto il 09/09/2006 18:04:20daMIMMO
Parliamoci chiaro: rischiamo la C. Altro che serie A. Difesa da paura, giocatori che hanno poca personalità. Se quello il difensore della nazionale vice campione del mondo, l'Italia è proprioa a pezzi
#3953 I falliti
scritto il 09/09/2006 18:03:27daROYVP1
Ricchiuti ha dimostrato il fallimento degli Elkann, di Cobolli-Gigli e di Deschamps. Se qualcosa non cambia subito ai vertici, con questa squadra andiamo in C1
#3952 DIMISSIONI
scritto il 09/09/2006 18:03:14daMAURO
Oggi ho deciso di chiudere con il calcio e con la Juve, sono tre mesi che vedo ipocrisia a 360° e non posso dedicare il mio tempo e buon umore per il GABIBBO, Stanlio, Cobolli, Elkan, ecc. addio
#3951 BUONA AZIONE
scritto il 09/09/2006 17:59:58daMAURO
Anche oggi avete fatto una buona azione, avete fatto divertire il Gabibbo e Stanlio e tutti i gufi d'italia!!! Complimenti a chi si abbona per lo stadio e per le Tv date i vostri soldi a FICG e CONI!
#3950 tifosi-e-squadra-da-B
scritto il 09/09/2006 17:59:43daFURIA
Appena finita Rimini-Juve è evidente che non siamo solo tifosi meritevoli della B,ma abbiamo anche la squadra che ci compete,cioè di metà classifica(di B).Vergogna ai capi ultras,senza onore sportivo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?