I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3934 FORZA JUVE
scritto il 09/09/2006 13:56:55daCLAUDIORSM
č ora o no di gridare FORZA JUVE, FORZA RAGAZZI?
#3933 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 09/09/2006 13:31:05daMIMMO DA SIDERNO
NN CAPIRO'MAI I TENTENNAMENTI DI QUALCHE TIFOSO CHE NONOSTANTE TUTTO INCITA A SOSTENERE LA SQUADRA.CON LORO MAI!SAREBBE COME DONARSI AD UN CANNIBALE,CHE CON MOINE,SI FINGE VEGETARIANO.
#3932 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 09/09/2006 13:22:16daMIMMO DA SIDERNO
NIENTE TV,NIENTE GIORNALI,NIENTE STADIO!COME FATE PSEUDO-JUVENTINI AD ESSERE COSI'SADICI E MASOCHISTI DA STARE ACCANTO,A RIMINI,AI BOIA E CARNEFICI BASTARDI AUTORI DEL PIU'INFAME MISFATTO DEL SECOLO!!
#3931 tuttosport
scritto il 09/09/2006 13:08:14daTHEXFACTOR
anche tuttosport ha cambiato radicalmente la propria linea, mi dispiace. dovremo fare un nostro giornale. URRA' JUV. č solo il pensiero dei dirigenti, e cercare di scoprire la veritā con le interviste
#3930 mass media
scritto il 09/09/2006 13:04:16daTHEXFACTOR
ipocriti..Ti fanno vedere e credere quello che vogliono senza essere obiettivi.ho avuto a che fare con loro, sono falsi.Fidatevi che č stato organizzato tutto. spero un giorno di sapere chi č la fonte
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?