Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17902 | 17903 | 17904 | 17905 | 17906 | 17907 | 17908 | 17909 | 17910 | 17911  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#3934 FORZA JUVE
scritto il 09/09/2006 13:56:55 da CLAUDIORSM
č ora o no di gridare FORZA JUVE, FORZA RAGAZZI?
 
#3933 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 09/09/2006 13:31:05 da MIMMO DA SIDERNO
NN CAPIRO'MAI I TENTENNAMENTI DI QUALCHE TIFOSO CHE NONOSTANTE TUTTO INCITA A SOSTENERE LA SQUADRA.CON LORO MAI!SAREBBE COME DONARSI AD UN CANNIBALE,CHE CON MOINE,SI FINGE VEGETARIANO.
 
#3932 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 09/09/2006 13:22:16 da MIMMO DA SIDERNO
NIENTE TV,NIENTE GIORNALI,NIENTE STADIO!COME FATE PSEUDO-JUVENTINI AD ESSERE COSI'SADICI E MASOCHISTI DA STARE ACCANTO,A RIMINI,AI BOIA E CARNEFICI BASTARDI AUTORI DEL PIU'INFAME MISFATTO DEL SECOLO!!
 
#3931 tuttosport
scritto il 09/09/2006 13:08:14 da THEXFACTOR
anche tuttosport ha cambiato radicalmente la propria linea, mi dispiace. dovremo fare un nostro giornale. URRA' JUV. č solo il pensiero dei dirigenti, e cercare di scoprire la veritā con le interviste
 
#3930 mass media
scritto il 09/09/2006 13:04:16 da THEXFACTOR
ipocriti..Ti fanno vedere e credere quello che vogliono senza essere obiettivi.ho avuto a che fare con loro, sono falsi.Fidatevi che č stato organizzato tutto. spero un giorno di sapere chi č la fonte
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our