I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3913 IL TORO E LA TELECOM per MINO46
scritto il 09/09/2006 10:51:14daLUIGI
caro Mino ma chissenefrega del toro, una squadretta da 2soldi che quest'anno ha il culo di non giocare con la JUVE e di avere la Reggina già praticamente condannata e quindi con più chance di salvarsi
#3912 CAMPIONATO DI SERIE A 2006/2007
scritto il 09/09/2006 10:48:13daLUIGI
fino adesso abbiamo blaterato boicottiamo qui, boicottiamo là,però adesso che si gioca sul serio la A,se non guardiamo niente adesso sì che con i dati auditel se ne renderanno conto,allora guerra dura
#3911 CAMPIONATO SERIA A 2006/2207
scritto il 09/09/2006 10:44:52daLUIGI
A me la seria A quest'anno non interessa, quindi nessun 90' o simile, mi interessa solo vedere e sentire la JUVE,se noi juventini facciamo tutti così se ne renderanno tutti conto di cosa hanno perso.
#3910 SOLO JUVE
scritto il 09/09/2006 10:36:23daMARCO- BLADERUNNER
la nostra Juve stà per partire per una nuova avventura, anche se in serie B, ..un grande in bocca al lupo a tutta la squadra..Forza ragazzi!!!!!!!
#3909 UNA MANO A MOGGI EMAIL e TEL.
scritto il 09/09/2006 08:29:22daMARISELLA
Telelombardia ha infatti annunciato la presenza dell'ex-dg bianconero all interno del suo nuovo programma 'Lunedi' di Rigore', condotto da Fabio Ravezzani. Moggi ha dato la sua totale disponibilità a rispondere a tutte le domande che gli saranno formulate.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?