Ho scritto ad Alex Del Piero questa mail, ve la partecipo (anche se io non potrò vedere le decisioni di Alex avendo disdetto tutto e, per coerenza, non vedrò più il calcio finchè non sarà fatta giustizia: 29 scudetti, serie A e le scuse al mittente):
Testo della mail: "GIOCHERESTI CON LA FASCIA DA CAPITANO TRICOLORE ED UN BEL 29 SOPRA?
FORSE PER NOI JUVENTINI SAREBBE UNA PICCOLA SODDISFAZIONE ED UN INIZIO DI SPERANZA.
AIUTACI, O ALMENO PENSACI
CIAO" |