I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3929 moggi
scritto il 09/09/2006 13:01:27daMIMMO
trema Cazzetta di Verdelli, Moggi sta per tornare! Verdelli voleva difendere i tifosi della Juve? E noi difendiamo i lettori della prestigiosa rosea, "Signora dei giornali", infangata da te e Cannavò.
#3928 mass media
scritto il 09/09/2006 13:00:23daTHEXFACTOR
sono stati i mass media a rovinare la juve, perchè han voluto dimostrare che le dicerie di ieri erano provate, ma solo da lore, con la partecipazione di questi pseudo dirigenti. gli vomiterei addosso.
#3926 abbonamenti
scritto il 09/09/2006 12:43:10daALE
da "TUTTOSPORT":800 abbonamenti il 1°giorno.Allora penso che ci sono tra noi tutti blabla....o gente che non ha i coglioni per essere COERENTE.
#3925 BERTINETTI PRESIDENMTE
scritto il 09/09/2006 12:41:34daJHONNY WILKINS
Io essere inglese. Dico che ELKAN, se veramente vuole bene Juve, devono fare da parte e lasciare a Professore la presidenza, non loro burrattino Cobolli. In London tanti tifosi con amaro. w JUVE!
#3924 X LORIANO
scritto il 09/09/2006 12:37:53daMINO46
Hai ragione LORIANO: O.K. Parliamone.
http://www.orgoglioinbianconero.it/partito/
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?