I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3944 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 09/09/2006 17:01:30daMIMMO DA SIDERNO
TIFOSI JUVENTINI ATTENTI!L'ATTACCO MEDIATICO CONTINUO CI STA MARTELLANDO QUASI A PLAGIARCI NELL'ACCETTARE LE NOSTRE COLPE.E QUALCUNO CI STA CADENDO.E'TUTTO FALSO,INVENTATO,FRUTTO DI UNA COSPIRAZIONE.
#3943 la moviola
scritto il 09/09/2006 16:00:59daFEDERICO39
prepariamoci anche quest'anno ai linciaggi moviolistici, ce la metteranno tutta per farci stare in b il più a lungo possibile.piccinini e dotto infami
#3942 forza briatore
scritto il 09/09/2006 15:54:34daFEDERICO39
domani tifiamo tutti insieme per il vero juventino briatore contro l'infame bastardo montezemolo, che ci ha mandato in b: deve soffrire quello che stiamo patendo noi per colpa sua e dei froci elkann.
#3941 dirigenza VIA
scritto il 09/09/2006 15:54:27daGIANNI SOLO JUVE
io me ne frego di tutto quello che il calcio dice e fa fino a quando i copolli dirigenti non vanno via dalla juve,elkann montezemolo e tutti gli altri siete marci come non so casa,vi odio juve ti amo
#3940 polsino con tricolore
scritto il 09/09/2006 15:51:40daFRANCO CHIASERNA
mi piace l'idea del polsino tricolore, ritengo però più efficace la maglietta nera con scudetto bianco e numero 29 all'interno
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?