I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3964 MOGGI : BASTA !!!!!
scritto il 09/09/2006 18:30:16daGINO
BASTA!!!! NON VOGLIO SENTIRE PARLARE PIU' DI MOGGI PERCHE' SONO UN VERO JUVENTINO E NON UN OPPORTUNISTA COME LUI CHE HA TROVATO ANCORA IL MODO DI FARE SOLDI COL CALCIO FACENDI L'OPINIONIST:OPINIONIST
#3963 Boicottare tutto
scritto il 09/09/2006 18:29:26daANTONIO ABRAMOVITSCH
Boicattare tutto sarebbe l'unica cosa giusta. Cobolli ci a preso per i fondelli, allora vada da solo allo stadio...un magnate comprerebbe subito un club come il nostro
#3962 BRAVO BLACK & WHITE
scritto il 09/09/2006 18:23:55daGINO
fINALMENTE UNA PROPOSTA SERIA ED INTELLIGENTE : FASCIA DEL CAPITANO TRICOLORE CON 29 SOPRA.
qUESTA E' UN'IDEA DA VERO JUVENTINO NON CERTE CAZZATE DI CERTI IMBECILLI
#3961 Via con la dirigenza
scritto il 09/09/2006 18:23:21daANTONIO
Sono stufo da come veniamo trattati. Abito in svizzera e tutti qui ci prendono per dei ladri. Grazie Cobolli e compagnia bella. Vogliamo avere una dirigenza con le palle
#3960 NON SIETE JUVENTINI
scritto il 09/09/2006 18:16:44daCLAUDIO
chi scrive su questo sito certe cose non e' un vero juventino ma solo teppaglia di Ultras vera rovina del calcio italiano,quelli che hanno allontanato dagli stadi le famiglie.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?