Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17896 | 17897 | 17898 | 17899 | 17900 | 17901 | 17902 | 17903 | 17904 | 17905  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#3964 MOGGI : BASTA !!!!!
scritto il 09/09/2006 18:30:16 da GINO
BASTA!!!! NON VOGLIO SENTIRE PARLARE PIU' DI MOGGI PERCHE' SONO UN VERO JUVENTINO E NON UN OPPORTUNISTA COME LUI CHE HA TROVATO ANCORA IL MODO DI FARE SOLDI COL CALCIO FACENDI L'OPINIONIST:OPINIONIST
 
#3963 Boicottare tutto
scritto il 09/09/2006 18:29:26 da ANTONIO ABRAMOVITSCH
Boicattare tutto sarebbe l'unica cosa giusta. Cobolli ci a preso per i fondelli, allora vada da solo allo stadio...un magnate comprerebbe subito un club come il nostro
 
#3962 BRAVO BLACK & WHITE
scritto il 09/09/2006 18:23:55 da GINO
fINALMENTE UNA PROPOSTA SERIA ED INTELLIGENTE : FASCIA DEL CAPITANO TRICOLORE CON 29 SOPRA. qUESTA E' UN'IDEA DA VERO JUVENTINO NON CERTE CAZZATE DI CERTI IMBECILLI
 
#3961 Via con la dirigenza
scritto il 09/09/2006 18:23:21 da ANTONIO
Sono stufo da come veniamo trattati. Abito in svizzera e tutti qui ci prendono per dei ladri. Grazie Cobolli e compagnia bella. Vogliamo avere una dirigenza con le palle
 
#3960 NON SIETE JUVENTINI
scritto il 09/09/2006 18:16:44 da CLAUDIO
chi scrive su questo sito certe cose non e' un vero juventino ma solo teppaglia di Ultras vera rovina del calcio italiano,quelli che hanno allontanato dagli stadi le famiglie.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our