I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3990 prima partita in serie B
scritto il 09/09/2006 20:39:13daMAFOCA
Daccordo non abbiamo fatto una grande partita,dobbiamo però sostenere sempre la squadra.I Campioni d'Italia in carica siamo noi e gli scudetti sono 29
#3989 grazie proprietà
scritto il 09/09/2006 20:27:17daMARCO CONAN
Grazie grazie e ancora grazie alla società per quest'ennesima figura di merda cui ci ha sottoposto. Da stasera la serie C è più vicina.Che campione Boumsong!Deschemps?Un novello Napoleone!VAFFANCULO!!
#3988 boumsong
scritto il 09/09/2006 20:20:35daGIOVANNI
QUEI RIDICOLI DEI NOSTRI DIRIGENTI DOVEVANO FARSI I CAZZI LORO E VENDERE SOLO I GIOCATORI...L'UNICO CHE HANNO COMPRATO E' IL GIOCATORE PIU' RIDICOLO CHE ABBIA MAI INDOSSATO LA NOSTRA MAGLIA...RIDICOLO
#3987 LAPO APPARISCENTE
scritto il 09/09/2006 19:51:46daROBERTO ROGIA
Non basta apparire in tribuna con la maglia della Juve, polsini e tatuaggi.
Egregio Lapo e Cobolli, la Juve si difende al TAR e alla Corte di Giustizia Europea.
L'umiliazione e' profonda, vergogna!
#3986 A Rimini partita penosa
scritto il 09/09/2006 19:51:38daSTEFANO
Anche io ho visto la partita: orrenda. Temo che questa sia una squadra da B di medio-alta classifica, se non ci tolgono almeno metà della penalizzazione sarà dura salvarsi. I play off? Un miracolo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?