I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3949 blanc
scritto il 09/09/2006 17:33:00daNICOLE
blanc ha detto 5 anni per arrivare al top: che aspettano la scadenza della squalifica di moggi ? perchè di cacciare soldi i "finocchietti" manco nell'anticamera del cervello gli passa l'idea ...
#3948 MONTEZEMOLO
scritto il 09/09/2006 17:27:16daMINO46
Dichiarazione di Montezemolo da Monza: " Sono successe cose che non mi sono piaciute nel calcio, è meglio che mi stia zitto". No Presidente FIAT sei un alto dirigente e devi parlare se sai!
#3947 BUFFONI TELELOMBARDIA
scritto il 09/09/2006 17:20:49daMARISELLA
Una stomachevole trasmissione da TELELOMBARDIA fatta di insulti e prese in giro alla Juve. Morini messo in mezzo e ridicolizzato. Vergogna. Mandate email di protesta!
#3946 VERGOGNA TELELOMBARDIA
scritto il 09/09/2006 17:04:47daMINO46
Facendo zapping mi sono soffermato su TLombardia. La presa continua per i fondelli, specialmente di Suma e dell'ex arbitro fallito, incita alla violenza i tifosi. Una trasmissione televisiva antijuventina assolutamente da evitare.-
#3945 boicottaggio
scritto il 09/09/2006 17:01:53daMAURIZIO
Ma perchè boicottare significa non vedere la juventus? Io boicotto tutto quello che è contro la Juve (telecom, Mediaset i vari sponsor dell'inter, la nazionale, ecc.) ma la JUVE NO.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?