I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3939 amiamo la juve
scritto il 09/09/2006 15:45:49daFRANCO CHIASERNA
amiamo la juve, oggi più di ieri, e boicottiamo tutto quanto è, ed è stato, contro di noi e contro i nostri colori. Adoperiamoci tutti per un azionariato popolare, si può fare basta volerlo
#3938 che schifo
scritto il 09/09/2006 15:37:09daFRANCO CHIASERNA
provo un gisgusto enorme nel vedere la faccia giuliva e radiosa dei vari commentatori televisivi quando parlano dela nostra juve, devono sapere che prima di pronunciare "juve" devono lavarsi la bocca
#3937 futuro Juve
scritto il 09/09/2006 15:33:52daGIULIANO PILLONI GIUPI
Il futuro della Juve non può che essere uno solo: in A con 29 scudetti sacrosanti, pulita ed immacolata come in effetti è.E l'associazione dovrà vigilare perchè i nemici sono tanti .
#3936 SOLO JUVENTUS
scritto il 09/09/2006 15:02:55daMINO46
Ragazzi insistiamo il boicottaggio sta dando i suoi frutti.I media stanno svoltanto a 360°, alla FIGC, non il pedofilo, stanno aprendo gli occhi. Senza la JUVE in A sta crollando il calcio.CONTINUIAMO
#3935 fiducia?
scritto il 09/09/2006 14:47:17daMANCIANOMERDA
Va bene andare avanti per conto nostro con la giustizia,pero' pensiamo alla B.Questo campionato mi intriga piu' di quello dell'anno scorso:vediamo cosa combina la juve e alla fine faremo un bilancio!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?