I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3918 STIAMO CON MOGGI MA NON CON I LADRI
scritto il 09/09/2006 11:59:50daGIUSEPPE80
Ravezzani teme di chiudere i programmi sport di Telelombardia senza gli juventini e così ha chiamato Moggi.RAVEZZANI DEVE ANDARE A CASA, Moggi tornerà quando lo vorremo noi e non se fa comodo ai LADRI
#3917 Loriano
scritto il 09/09/2006 11:56:46daROYVP1
L'idea di Loriano di creare un partito politico juventino è meno goliardica di qaunto possa sembrare in un paese in cui un mafioso ignorante e rossonero ha azzerato anche la politica. Parliamone
#3916 BERTINETTI FOR PRESIDENT. AZIONARIATO POPOLARE
scritto il 09/09/2006 11:52:41daGIUSEPPE80
Ho letto Bertinetti su Tuttosport e dico a Cobolli ed agli Elkann: non tutti in una famiglia devono per forza avere le palle come l'Avvocato. Fatevi da parte e lasciate il posto al grande Bertinetti
#3915 PER MINO46 sulla TELECOM
scritto il 09/09/2006 10:53:07daLUIGI
Certo caro Mino che sulla telecom per il resto hai ragione, sto Tronchetti combinazione ha fatto girare solo le intercettazioni a Moggi mentre tutti gli altri che parlavano con Pairetto/Bergamo niente
#3914 APPELLO A MOGGI
scritto il 09/09/2006 10:52:57daASSODIPICCHE
MOGGI Non ti fare intimidire nella fossa dei leoni intermilanisti. Noi VERI Juventini siamo con te, non hai fatto altro che proteggere l'amata Juve dalle volpi FIGC e intermilan. Rispondi per le rime!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?