I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3893 VIA LA DIRIGENZA ATTUALE
scritto il 08/09/2006 18:19:54daGIANNI SOLO JUVE
IO NON DO PIù UN EURO A QUESTA DIRIGENZA DI BUFFONI,SONO NAUSEATO DA TUTTO QUESTO SCHIFO CHE C'è IN GIRO,IL CALCIO ERA MARCIO E TALE RIMANE ANZI ANCORA PEGGIO!!!!!!! VIA COPOLLI,JUVE TI AMO
#3892 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 18:11:40daGIOVANNI. MALATO DI JUVE.
anche se giochiamo in serie B, anche se pensano di averci biecamente sconfitti,noi non ci fermiamo, NON MOLLIAMO perché SIAMO LA JUVE. Mi raccomando andate a leggerlo. SEMPRE FORZA JUVE.
#3890 Non molliamo:SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 18:04:08daGIOVANNI MALATO DI JUVE
informazione , visto che quella dei mass media spazzatura non si può assolutamente considerare tale), riempiamo tutta l’Italia con i nostri messaggi a sostegno della verità e dimostriamo così che,
#3889 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 18:01:39daGIOVANNI MALATO DI JUVE
copia che giunge in altre mani si ottiene il risultato di fare conoscere le nostre ragioni. Mi raccomando, sconfiggiamo la Cupola dei Perdenti facendo controinformazione ( o meglio
#3888 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:59:47daGIOVANNI MALATO DI JUVE
Mi raccomando andatelo a leggere, copiate, incollate e fate almeno 10 copie di questo testo. Pensate, per ogni copia che finisce nelle mani di uno di noi si creano altre 10 copie così via. Per ogni
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?