I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3872 BONIPERTI
scritto il 08/09/2006 17:21:52daGINO
dove sei? Tu sei la nostra vera bandiera! Tu che la spocchiosa triade non ha invitato alla festa del centenario. Tu che quando sei arrivato la Juve aveva solo 7 scudetti.CON TE 15
CON DIGNITA'
#3871 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:20:16daGIOVANNI LORETTA MALATO DI JUVE
compromessi con la Cupola dei Perdenti, con chi vuole la nostra distruzione. Anch’io, come molti di voi, sono sgomento per il fatto che il nostro Coniglio(non si tratta di un errore di battitura)di
#3870 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:17:59daGIOVANNI LORETTA MALATO DI JUVE
Anch’io come molti di voi avrei preferito anche subire una pena maggiore dopo avere onorevolmente e giustamente provato fino in fondo a difenderci piuttosto che uno sconto dopo essere scesi a biechi
#3869 TIFOSI DELLA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:15:35daGINO
SIAM CAPACI SOLO DI PRETENDERE E CRITICARE POI LO STADIO E' SEMPRE DESERTO.
#3868 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:15:24daGIOVANNI LORETTA MALATO DI JUVE
. Io conoscendo ciò che la Juve fa provare ai suoi adepti, so che se siete (come si evince dalle vostre parole) dei veri tifosi di Madama, in fondo al vostro cuore, non smetterete mai di amarla.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?