I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3856 segue ancora
scritto il 08/09/2006 16:06:27daPAOLA
Nessuna smentita da nessun sulla ns innocenza; nè giornali, nè televisione ma dobbiamo trovare il modo di farlo anche per i campioni veri che sono rimasti affinchè anche loro non se vadano a gennaio
#3855 seguito precedente messaggio
scritto il 08/09/2006 16:05:15daPAOLA
del doping Inter. Se sapete come inviare e-mail a Moggi e Giraudo comunicatelo sul sito ed inviatoli ad unirsi a noi per riprenderci la Juve. Io non posso più vedere queste ingiustizie.
#3854 mancini
scritto il 08/09/2006 16:03:54daWELL
"inter condannata a vincere": esilarante e nauseante! "non esistono squadre imbattibili": detto da lui gli possiamo credere! ma ci potrà ancora essere un san rossi patrono degli incapaci sul campo?
#3853 ORA BASTA PARLARE OCCORRE AGIRE
scritto il 08/09/2006 16:03:51daPAOLA
Parliamo soltanto e non serve!Invio tutti ad organizzarci per fare qualcosa di concreto: manifestazioni, pubblicità su giornali che parlano della mancanza di prove con la Juve, del caso Paparesta e
#3852 GIUSTO CLAUDIO QUINDI VERSIAMO
scritto il 08/09/2006 16:03:25daROBI
Per dare forza all'associazione e mettere in pratica tutte le vostre giustissime idee (vedi comprare pag giornale) dobbiamo tutti dare un piccolo contributo all'associazione.
Io ho dato 50 euro. Voi?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?