I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3846 contributo
scritto il 08/09/2006 15:38:33daKAOS
Datemi gli estremi per versare il mio piccolo contributo alla causa. Un invito a tutti ora facciamo di tutto per far risalire la JUVE, poi la giustizia trionferā contro chi ci ha distrutto.
#3845 mandatela a guariniello
scritto il 08/09/2006 15:19:21daFABRI
guariniello ma guarda che il mazzola e il greco non parlano di creatina ma di doping perche solo alla juve ai tentato di aprire il culo spiegaci
#3844 BOICOTTAGGIO
scritto il 08/09/2006 15:01:54daMICHEL62
Cari amici, mesi fa scrissi che l'unica cosa concreta che potessimo fare era il BOICOTTAGGIO ECONOMICO, di sti pagliacci che ci hanno ferito il cuore.Gli effetti cominciano a farsi sentire CONTINUIAMO
#3843 Faxiamoci contare:inviamo un fax al Min. G. Meland
scritto il 08/09/2006 14:58:40daNICOLA DE GIORGIO BRINDISI NICKNAME: GIORGIO NICOL
Cari amici,diamo peso alle nostre richieste ed inviamo un fax al Ministro.
Rivendichiamo i nostri scudetti e attendiamola risposta del Ministro.
Vedi Tuttosport dello 08-09-06 pag 9
#3842 gomme auto
scritto il 08/09/2006 14:15:59daFELLATIO
Disdetto canone telecom, ed ho cabiato le gomme dell'auto, erano PIRELLI ... NO SKY (SOLO JUVE), NO MEDIASET PREMIUM, NO RAI DI M...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?