I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3862 Non molliamo SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:03:33daGIOVANNI LORETTA MALATO DI JUVE
Cari amici vi scrivo per la prima volta ma sono sempre stato uno di voi, un vero Juventino( facente parte dell’associazione giulemanidallajuve).
Ragazzi, non molliamo: SIAMO LA JUVE.
#3860 Dirigenza
scritto il 08/09/2006 16:45:34daGIOVANNI
Ma cosa pretendere da un dirigenza fatta da un finocchio (Lapo) un bambino (John) e un pastore (Cobolli).
Facciamo una petizione perche' ritorni Luciano ...
#3859 segue ancora
scritto il 08/09/2006 16:10:45daPAOLA
Mi va anche bene coinvolgere il governo ma chi? e come? Dobbiamo accertarci che i ns messaggi vengano recapitati.Solo con conoscenze (L'Italia è così). E a Rimini dobbiamo assolutamente andare
#3858 segue ancora
scritto il 08/09/2006 16:08:58daPAOLA
ho mandato e-mail a tutti ma alla rai le respingono, a tutto sport non può fregare di meno a chi rivolgersi? se qualcuno ha qualche contatto importante occorre utilizzarlo per veicolare i ns messaggi.
#3857 segue ancora
scritto il 08/09/2006 16:07:47daPAOLA
occorre un coordinatore, anche da questo sito che ci unisca.Non dobbiamo sfogarci su questo sito ma dobbiamo essere più concreti.Tante persione ancora non sanno come stanno effettivamente le cose.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?