I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3882 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:40:22daGIOVANNI LORETTA MALATO DI JUVE
messo in atto.
Invito pertanto tutti, a tal fine, e per amore della Juve, a diffondere in ogni paese e città d’Italia (e, se possibile, del mondo), dando vita ad una sorta di catena di Sant’Antonio
#3881 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:38:22daGIOVANNI LORETTA MALATO DI JUVE
dalla nostra indimenticabile Triade), e proprio per questo dobbiamo far sì che quando si guardano allo specchio, questi miserabili, si vergognino per sempre di tutto quello che hanno ignobilmente
#3880 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:36:03daGIOVANNI LORETTA MALATO DI JUVE
dei Perdenti. Non possiamo, perché lo scandalo epocale è costituito da quello che hanno fatto loro per fermare ingiustamente la nostra inarrestabile squadra ( la leggendaria Juve costruita
#3879 Mandiamoli a casa o black-out totale
scritto il 08/09/2006 17:34:28daMIMMO DA SIDERNO
NIENTE TV,NIENTE GIORNALI,NIENTE STADIO!CHE CA..O DI JUVENTINI SIETE SE CONTINUATE A FORAGGIARE CHI(POOL MILANESE CON INFILTRATI NELLA NS DIRIGENZA),BASTARDI,HA DECRETATO LA NOSTRA CONDANNA?
#3878 Non molliamo: SIAMO LA JUVE
scritto il 08/09/2006 17:33:46daGIOVANNI LORETTA MALATO DI JUVE
moralisti antijuventini pensino di avere chiuso definitivamente questa triste parentesi , di avere gettato per sempre alle spalle questo colossale scandalo, godendosi tranquillamente il loro
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?