I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3841 boicottiamo il mondo calcio
scritto il 08/09/2006 13:57:52daCLAUDIO
Dobbiamo far pagare a tutti il torto ricevuto. Facciamo un comunicato (comperando una pagina sui 3 quotidiani sportivi) elencando i comandamenti del vero juventino:Basta TV sportive, Basta quotidiani.
#3840 nulla se non JUVE
scritto il 08/09/2006 13:40:52daFELLATIO IS GOOD
EVITIAMO DI GUARDARE IL CALCIO DEL MILAN (MEDIASET) E DELLA ROMA (RAI), MOLLIAMO ANCHE SKY SE NON CI PERMETTE UN PACCHETTO DI SOLO juve , RICHIEDIAMOLO IN TANTI... LO FARANNO...
#3839 FORZA
scritto il 08/09/2006 13:31:38da GIGI
JUVE SARA SEMPRE LA JUVE!!!NON M'IMPORTA CHE SIAMO IN B, RITORNEREMO PRESTO NELLA 'A'.VI SALUTO DA CROAZIA DOVE SIAMO NUMEROSI, I SOSTENITORI DELLA JUVE.FORZA JUVE, ONORE E FEDELTA'
#3838 Dirigenza
scritto il 08/09/2006 12:46:19daTREZEGOL84
La dirigenza è scesa a patti perché il CONI ora gli darà una mano a costruire il nuovo Delle Alpi! Di noi tifosi nn glie ne frega nulla!!! facciamo in modo ke se ne vadano: da Cobolli Gigli agli Elkan
#3837 SOSTENIAMO "GIU' LE MANI DALLA JUVE"
scritto il 08/09/2006 12:45:12daLUIGI
Da piccolo azionista e promesso sostenitore di questa associazione, faccio il mio dovere,solo100E,le azioni sono state comprate nel 2001 per amore della JUVE non per lucro, infatti da 3,7 sono a 1,9E
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?