I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3836 e se moggi si fa togliere la squalifica
scritto il 08/09/2006 12:34:55daENDY FORZAJUVE
..e se moggi rivolgendosi ai tribunali regolari, riuscisse a farsi togliere ogni condanna.. come la metterebbero con una JUVE in b e i dirigenti e arbitri assolti??? ke farā allora Rossi & c:
#3835 BRUTTO AFFARE
scritto il 08/09/2006 12:32:19daJHONNY WILKINS
Qui in inghilterra ridiamo che il Mister ROSSI preso pe culo Juve e suoi fans.Qui non possible!Noi spaccare tutto se presi pe culo!Spiace tutti noi per grande equipe Juve.Noi ammiriamo!E Inter cacca!
#3834 TIFOSERIA E DIRIGENZA
scritto il 08/09/2006 12:12:17da DOMENICO - NICK
LA DIRIGENZA SI COMPORTA COME I TIFOSI, ASSENTI.
CONDIVIDO QUANTO DETTO DA ALTRI, IN ALTRE PIAZZE QUALI ROMA LAZIO E FIRENZE REGGINA, CI SAREBBE STATO IL FINIMONDO. NO VIOLENZA SOLO CONTRO MAFIAROSSI
#3833 SENZA SAZIETA'
scritto il 08/09/2006 11:56:56daPIER69
LA NOSTRA DEVE ESSERE FAME DI VENDETTA , CONTINUA SENZA TREGUA, CONTRO CHI CI HA FATTO DEL MALE, MA DEVE ESSERE UNA VENDETTA SENZA FINE, MAI SENTIRSENE SAZI MAI, E FORZA JUVE, LA MAGLIA E ANCHE NOSTRA
#3832 SKY ha comprato la B! (2)
scritto il 08/09/2006 11:51:09daMARCO MARKMAS
... soltanto per frenare le disdette degli juventini. Il boicottaggio sta funzionando. Io ho disdetto SKY in Inghilterra. Non molliamo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?