I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3826 GUARINIELLO SE CI SEI BATTI UN COLPO
scritto il 08/09/2006 10:52:01daANTO
Grazie Remo Labarca. Proviamo ad inviare a Guariniello il testo dell'intervista di Ferruccio Mazzola.
......L'INTERMERDA DEGLI ONESTI ... dei passaporti falsi, del doping, delle partite comprate ecc.
#3825 fatti no parole
scritto il 08/09/2006 10:51:28daFEDERICO
siamo italiani:sappiamo solo parlare!in 30 abbiamo fatto il versamento x 2000€ totali! siamo su tuttosport, ma dove sono i soldi dei 14 milioni di tifosi? la squadra conosce il sito o legge la gazza?
#3824 X LUIGI
scritto il 08/09/2006 10:49:40daMINO46
Caro Luigi...ti sei risposto da solo. Così doveva essere e così è stato! Per questo è tutta una INGIUSTIZIA. La cupola è quella di Rossi e Petrucci e gli Elkan si sono adeguati per proprio tornaconto!
#3823 X MINO46
scritto il 08/09/2006 10:34:18daLUIGI
..ma il mio/nostro problema rimane, PERCHE'???Come hanno potuto condannarci senza prove,come dici tu,non abbiamo commesso il fatto,non abbiamo comprato nessuna partita,isorteggi non erano truccati etc
#3822 X MINO46
scritto il 08/09/2006 10:31:14daLUIGI
e abbassiamo i costi di gestione, quindi ripartiamo dai giovani che con max 1 milione giocano., e non 5 come gli altri.quindi era chiaro per loro dall'inizio fuori M&G e meno costi per non dover pagar
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?