I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#3816 DACCORDO CON JUVE29
scritto il 08/09/2006 10:21:25daMINO46
Pienamente daccordo con JUVE29. Han fatto di tutto x farci odiare La Triade. Han cercato di disorientarci di convincerci che responsabili di tutto erano loro 3 e invece mai come adesso i tifosi li amano e apprezzano!! http://blog.libero.it/Mino46/
#3815 FASCIA CAPITANO
scritto il 08/09/2006 10:20:34daMESTRE BIANCONERA
ALEX, TI VOGLIAMO CON LA FASCIA DI CAPITANO TRICOLORE CON SCRITTO 29..!
#3814 FATTI NON PAROLE
scritto il 08/09/2006 10:03:06daZENABIANCONERA
Versiamo quanto possiamo;il gesto e' piu' che altro simbolico di amore per la maglia.Lo chiediamo ai nostri giocatori.Facciamolo anche noi! Perche' non tentare;vogliamo lasciare qualcosa di intentato?
#3813 Promesse versamenti
scritto il 08/09/2006 09:56:45daZENABIANCONERA
Abbiamo promesso 971 versamenti; ne abbiamo fatti 30 ! E' cosi che uno juventino e' attaccato alla squadra?Parliamo,promettiamo, ma non facciamo!Questa e' una cosa concreta,crediamoci!
VERSIAMO !!!!!
#3812 doping inter
scritto il 08/09/2006 09:48:22daSABRINA
ragazzi andate a leggervi questa intervista e poi cercate di mandarla a fgci, tuttosport, e magari a Zeman se ha un sito o a un qualsiasi "Guariniello" di Milano.
http://www.calciomercato.it/dettagli
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?