I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4035 sosteniamo la squadra
scritto il 10/09/2006 09:12:15daFRANCO CHIASERNA
sosteniamo comunque la nostra JUVE, e adoperiamoci tutti per un azionariato popolare e non dimentichiamoci di boicottare sempre chi senza scrupoli ha gettato mondezza su di noi.
#4034 spiegazioni
scritto il 10/09/2006 08:51:59daALE
vorrei che qualcuno mi spiegasse come lapo si permette di cruticare la squadra dopo il pareggio.pensi a come si e' comportato lui e la dirigenza verso di noi.non basta un tatuaggio.ci hanno venduto.
#4032 informazioni
scritto il 10/09/2006 08:50:47daLEANDRO RENZI
A che punto sono le procedure per i ricorsi ? Qualcuno sa dirmelo.E' la prima volta che ento nel sito,più in là lo visiterò con cura.
#4031 EMAIL A TELELOMBARDIA
scritto il 10/09/2006 08:46:42daNONNO TERESIO
Ma non cè nessuno a TELELOMBARDIA al di sopra di Ravezzani,che senta il bisogno di fare una TV seria e non di parte intermilansta?Dov'è finita la professionalità? UNO SPETTACOLO DEPRIMENTE E RIDICOLO!
#4030 FARSA COBOLLI
scritto il 10/09/2006 08:39:06daEL VENDICATOR
COBOLLI, ex dipendente Berlusconi a Mondatori e Rinascente, era un tifoso e sostenitore interista.IBRA e VIEIRA erano già promessi a Moratti, nonotante vi fossero offerte + vantagiose(Milan e Arsenal)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?