Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17883 | 17884 | 17885 | 17886 | 17887 | 17888 | 17889 | 17890 | 17891 | 17892  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4035 sosteniamo la squadra
scritto il 10/09/2006 09:12:15 da FRANCO CHIASERNA
sosteniamo comunque la nostra JUVE, e adoperiamoci tutti per un azionariato popolare e non dimentichiamoci di boicottare sempre chi senza scrupoli ha gettato mondezza su di noi.
 
#4034 spiegazioni
scritto il 10/09/2006 08:51:59 da ALE
vorrei che qualcuno mi spiegasse come lapo si permette di cruticare la squadra dopo il pareggio.pensi a come si e' comportato lui e la dirigenza verso di noi.non basta un tatuaggio.ci hanno venduto.
 
#4032 informazioni
scritto il 10/09/2006 08:50:47 da LEANDRO RENZI
A che punto sono le procedure per i ricorsi ? Qualcuno sa dirmelo.E' la prima volta che ento nel sito,più in là lo visiterò con cura.
 
#4031 EMAIL A TELELOMBARDIA
scritto il 10/09/2006 08:46:42 da NONNO TERESIO
Ma non cè nessuno a TELELOMBARDIA al di sopra di Ravezzani,che senta il bisogno di fare una TV seria e non di parte intermilansta?Dov'è finita la professionalità? UNO SPETTACOLO DEPRIMENTE E RIDICOLO!
 
#4030 FARSA COBOLLI
scritto il 10/09/2006 08:39:06 da EL VENDICATOR
COBOLLI, ex dipendente Berlusconi a Mondatori e Rinascente, era un tifoso e sostenitore interista.IBRA e VIEIRA erano già promessi a Moratti, nonotante vi fossero offerte + vantagiose(Milan e Arsenal)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our