I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4046 Juve grande tra 5 anni: ci conseleremo a modo nost
scritto il 10/09/2006 10:20:29daGIUSEPPE80
Blanc: Juve ancora grande tra 5 anni. Augurando a lui e a tutti di poterla vedere dico: boicottaggio a oltranza per 5 anni. Ci consoleremo con il cadavere di qualche Rossi, Palumbo, Petrucci, Cannavò
#4045 RIFONDIAMO UNA NUOVA JUVE...
scritto il 10/09/2006 10:19:53daFRANCESCO
Perche'non rifondiamo una juve nuova..Si potrebbe chiamare NUOVA JUVE...QUesta non la sento piu mia..ci vorranno anche 10 anni...ma non riesco piu a tifare per questa dirigenza oscena...
#4044 NON GUARDATE TELELOMBARDIA
scritto il 10/09/2006 10:07:57daGIUSEPPE80
Fratelli juventini, non guardate Telelombardia;: eviterete incazzature e farete del male a Ravezzani che deve fallire. Marocchino, Morini, Colombo: non andate a rovinare il ricordo che abbiamo di voi!
#4043 VIA LA DIRIGENZA ATTUALE
scritto il 10/09/2006 10:06:10daGIANNI SOLO JUVE
al tutto il gioco calcio,perche era marcio e tale rimane,capitano levati il polsino,cadi nel ridicolo,gli scudetti si portano sul petto.se avevate i coglioni non patteggiavate la B,quanto siete tristi
#4042 VIA LA DIRIGENZA ATTUALE
scritto il 10/09/2006 10:03:53daGIOVANNI
polso il polsino con lo scudetto!!!siete 4 pagliacci che non meritate neanche di essere alla juve,grandi gli ultrà che si schierano contro...la presa di posizione e quella di non dare più un euro
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?