I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4061 INSISTO
scritto il 10/09/2006 12:00:25daMAURIZIO
Continuiamo a sbagliare bersaglio. Che centrano i giocatori, soprattutto quelli che sono rimasti anche in B?
Prendiamocela con la dirigenza e col sistema, MA STIAMO VICINI AI GIOCATORI
#4060 Non deponete le armi, la guerra non finisce!
scritto il 10/09/2006 11:54:35daGIUSEPPE80
ATTENTI! C'è aria di "normalizazione". Finalmente torna il calcio giocato, dicono. Ma noi dobbiamo continuare più incazzati di prima a mandarla di traverso a chi si illude che tutto torni come prima.
#4059 X Studio Legale-Roberto Rogia(3)
scritto il 10/09/2006 11:52:10daMARCO MARKMAS
...nessuno potra' fermarlo.Fondare una Juve alternativa?Va bene, ma se il socio grande non vende,si tiene titoli sportivi e iscrizione a campionati.In sostanza, ci hanno fregati.
#4058 Difficile sporcare chi è sporco
scritto il 10/09/2006 11:48:27daGIUSEPPE80
Il giudice Marabotto (un grande!) linciato per vicinanza con Moggi ma c'è qualcuno che non riporta danni se ha contatto col MALE (Moggi) vero Ravezzani? Nessuno può sporcare di merda la stessa merda
#4057 X Studio Legale-Roberto Rogia(2)
scritto il 10/09/2006 11:43:45daMARCO MARKMAS
...non gliene frega niente!La Juve non e' "nostra".Fino a quando c'era l'Avvocato,sapevamo che era un tifoso come noi e non pensavamo al socio al 60%, che fa quello che vuole.Se vuole distruggere...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?