I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4078 E' la sacrosanta verita'........
scritto il 10/09/2006 17:01:03daPATRICK
quella che dice "STUDIO LEGALE". Ci hanno preso per i fondelli. Ci hanno ridicolizzato, ucciso l'anima, come diceva Moggi.Fino a quando questi TRADITORI non vanno via, bisogna farli MORIRE di fame.
#4076 Moggi, Telelombardia e... Francesco
scritto il 10/09/2006 16:49:42daGIUSEPPE80
Caro Francesco, anch'io credo che Moggi abbia fatto grande la Juve ma Telelombardia HA VOLUTO E VUOLE il male della Juve: Moggi se la caverà bene anche se noi continueremo a boicottare le TV NEMICHE
#4075 GRAZIE AIACE
scritto il 10/09/2006 16:42:49daGIUSEPPE80
Grazie Aiace per aver confermato, con le parole del grande Petruzzo, quello che tutti sappiamo. La grande maggioranza dei giornalisti TV sono ANTIJUVE. Buona parte della colpa dei nostri guai è loro.
#4073 forza alonso! forza alonso! forza ALONSO!
scritto il 10/09/2006 16:00:08daALE
avete visto chi c'era a festeggiare Schumi a Monza?Quel rotto in culo di John Elkann!E' tutto chiaro,amici, hanno scelto:Ferrari su in cambio di Juve giù!Dai Flavio non mollare,Elkann tornatene in USA
#4072 Sapere cosa siamo e cosa dobbiamo fare
scritto il 10/09/2006 15:48:31daGIUSEPPE80
Non illudiamoci: la squadra è di media forza e l'allenatore non è all'altezza di chi lo ha preceduto. Sarà dura in B. Motivo in più per amare sempre la Juve e odiare chi ci ha fatto questo scherzo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?