I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4066 cpsa resta da fare a noi tifosi
scritto il 10/09/2006 13:10:26daCOSA RESTA DA FARE A NOI TIFOSI
X STUDIO LEGALE: Cosa resta da fare a noi tifosi?
#4065 non so
scritto il 10/09/2006 12:25:07daNICOLA
non so che fare oggi e sarà cosi il martedi e il mercoledi m'hanno strappato il calcio ma soprattutto la juve non guarderò più niente fino a che mi ridaranno ciò che m'è stato toltcdacopollirossimerde
#4064 LUCIANO MOGGI...
scritto il 10/09/2006 12:17:42daFRANCESCO
Moggi su telelombardia..guardiamo il programma solo per lui..e inondiamolo d'affetto,per quello che ha fatto per la juve,per come l'ha difesa,e per come continua a farlo...riempiamolo di mail..
#4063 5 ANNI PER DIVENTARE COMPETITIVI??
scritto il 10/09/2006 12:08:57daFRANCESCO
E per vincere qualcosa allora ce ne vorranno almeno 10..Blanc,ma vaffanculo va.....Moggi al primo anno vinse lo scudetto....La soluzione e ridarla in mano a lui..Secondo me in 2 anni e'scudetto..
#4062 TELELOMBARDIA SCHIFOSA
scritto il 10/09/2006 12:04:14daMARISELLA
Ho mandato questa email a calcio@qsvs.it
FATE SCHIFO SIETE DEI PSEUDO GIORNALISTI ASSERVITI AL POPOLO INTERMILANISTA DI MERDA. MA CHI VI FA ANDARE IN ONDA? DOVREBBERO OSCURARVI!
Fatelo anche voi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?