I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4101 Per ALE e COSA RESTA DA FARE...(5)
scritto il 10/09/2006 18:54:22daMARCO MARKMAS
In F1 si vince solo con i soldi.Nel calcio si vince solo con giocatori bravi.Riuscira' Cobolli a trovare i nuovi Gentile,Scirea,Bettega,Furino,Causio? Ne dubito,ma per disperarmi devo dare una chance.
#4100 juve viva
scritto il 10/09/2006 18:49:55daPAOLO44
La Juve è ferita, non è morta.Abbiamo ancora il nostro grande Lippi che non ci abbandonerà.Meno critiche feroci e più partecipazione,tutti.
Torneremo grandi, grandissini, ma non dimenticheremo.Forza
#4099 Moggi da Berlusconi: un programma che si avvera
scritto il 10/09/2006 18:49:20daGIUSEPPE80
Pensateci: è un programma che si realizza! Berlusconi voleva Moggi. Ci ha dato il sue ex-dipendente Cobolli e ora Moggi fa pratica in RAI e a Telelombardia. Tra un po'gli faranno condurre CONTROCAMPO
#4098 Per ALE e COSA RESTA DA FARE...(4)
scritto il 10/09/2006 18:44:55daMARCO MARKMAS
Dimenticavo la Vodafone,che abbandonera' la Ferrari quanto prima.Ed a chi si rivolgera' allora Montezemolo?Ma a Tim dell'amico Tronchetti-Provera,ovviamente.Ed il cerchio si chiude...
#4097 Solo ..le randellate
scritto il 10/09/2006 18:27:18daLAURA
Le email sono un modo per sfogare la rabbia che abbiamo.Sono arciconvinto che se le email diventassero RANDELLATE ai "media" ed ai "BASTARDI" che gestiscono la JUVE i tribunali non SERVIREBBERO.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?