Evidentemente molti juventini non hanno capito l'affaire calciopoli. Era tutto programmato e predestinato.Bisognava eliminare MOGGI e GIRAUDO. Tronchetti Provera, Amministratore delegato TELECOM mette sotto sorveglianza il Cellulare di MOGGI e i telefoni della società Juventus S.P.A. Le telefonate non sono così importanti e accusatrici come,poi, la federazione e i massmedia faranno credere. Girate sapientemente, con tagli e ricuciture a PETRUCCI. Questi, dopo le varie dimissioni, nomina commissario della FIGC ROSSI(ex alto dirigente interista), il quale dà via libera al complotto antijuve. Dopo le dimissioni di MOGGI e GIRAUDO, volute dalla proprietà, gli ELKAN, che non aspettavano altro, nominano un nuovo CD e come presidente nominano COBOLLI GIGLI,ex dipendente Berlusconi(Mondatori e Rinascente), liquidatore e amico di MORATTi e tifoso, da sempre, interista. Unico compito della proprietà IFIL: fare denaro! Il legale della società, che non ha colpe specifiche o reati contestabili, chiede la seri B con penalizzazione così come auspicato dalla IFIL. Il resto (TAR,Tribunale Europeo ecc.) è fumo negli occhi ai tifosi, una vera sceneggiata! Si procede così alla svendita dei pezzi migliori per incassare. IBRA e Viera' vengono "donati" all'Inter, nonostante varie richieste, mai prese in serie considerazioni. Conclusione tutta inizialmente prevista e voluta da MORATTI;PETRUZZI;ROSSI;COBOLLI MONTEZEMOLO;ELKAN: Juve in serie B con penalizzazione-Scudetto 2005-06 regalato all'Inter,senza che la stessa annata fosse entrata in nessun procedimento legale,- due campioni regalati da COBOLLI al suo amico MORATTI,-IFIL che incassa ma non spende. Spero sia tutto chiaro! Non esiste altra ragione. Hanno sapientemente voluto distruggere una squadra tecnicamente forte per almeno altri cinque anni e organizzata economicamente e dirigentemente per resistere almeno altri dieci anni senza passivi da ricapitalizzare, come negli ultimi 5 anni. |