I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4173 RITIRO RICORSO AL TAR
scritto il 11/09/2006 08:46:26daNICOLA
E' chiaro perchè è stato ritirato il ricorso al TAR? Questa squadra in serie A con 20 punti di penalizzazione sarebbe retrocessa.Occorrevano soldi e quelli gli Elkann vogliono incassarli non spenderli
#4172 avete visto la serie b?
scritto il 11/09/2006 08:34:26daA.D.
avete visto l'inizio scintillante della juve nella B voluta da cobollo?altro che andare in A.a fine anno il ns.robin hood dovra' fuggire in burundi per sfuggire alla rabbia dei tifosi.vergogna.
#4171 ULTRAS TIFOSI SENZA ONORE!
scritto il 11/09/2006 08:31:33daOMER
ULTRAS TIFOSI SENZA ONORE!ULTRAS TIFOSI SENZA ONORE!ULTRAS TIFOSI SENZA ONORE!ULTRAS TIFOSI SENZA ONORE! Abbiate il coraggio di rispondere a queste accuse!
#4170 OCCORRE AGIRE.FATTI NON PAROLE.
scritto il 11/09/2006 08:30:40daA.D.
occorre agire.fatti non parole.perche' non acquistiamo una intera pagina di tuttosport per pubblicizzare il ns.sito e chiedere l'aiuto di tutti i tifosi per portare avanti le iniziative intraprese?
#4169 PROTESTIAMO CON TUTTOSPORT
scritto il 11/09/2006 08:29:13daPROTESTIAMO CON TUTTOSPORT
Fate piovere a valanga e-mail di protesta a tuttosport, minacciando il boicottaggio: GUARDATE I TITOLI, JUVE 'MINIMIZZATA' in poche righe. Usciamo fuori perfino dal giornale che dovrebbe rappresentarc
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?