Lettera indirizzata a :
Marco Travaglio
Giuliano Ferrara
Giancarlo Padovan
GianLuigi Paragone
Ho voluto scrivere a 4 persone che ,diciamo,non si assomigliano
per verificare il tema sopraesposto :
ieri nella trasmissione "Quelli che il calcio..." ha partecipato 15 minuti,dico 15 minuti L.Moggi.
Riporto queste affermazioni :
Ministro Giovanna Melandri " ..ho trovato inopportuno ed eccessivo lo spazio concesso a Moggi..."
CDA rai Curzi "...ho trovato disdicevole che lui parlasse in liberta' e che non ci fosse nessuno
a contraddirlo"
Comincio con le mie considerazioni :
-Ho l'assoluta CERTEZZA che questo non è un PAESE DEMOCRATICO..
-15 minuti di spazio sono ECCESSIVI....detto da un rappresentante del governo!!,quando in
Rai ..su Mediaset,sulle varie TV locali ..sulla 7 di Tronchetti ,..pure nella parrocchia di mia zia
fu fatto un "LINGIAGGIO MEDIATICO" nei confronti di MOGGI...rappresentando in MODO direi
PERFETTO l'anima del BEL PAESE..
ed allora VIENE SPONTANEA la DOMANDA : ma dove ERI ..signora ministra ??
andavi FORSE a farti BELLA dove il POPOLO voleva!!
-passaggio di Curzi "..che lui parlasse in liberta'..",bè scusandomi con gli altri credo che il
grande Travaglio dovrebbe SCATENARSI di fronte ad una considerazione di questo genere.
Lascio perdere il discorso sul contraddittorio poiche' penso che Curzi sia stato alle Maldive per
almeno 5 MESI...
Avendo qualche annetto ed avendoli vissuti nel "Bel Paese"..a ME SORGONO grandissimi DUBBI....e
devo ANCHE dire CERTEZZE confermate....ovviamente sul perche' di queste reazioni !!!
Se qualcuno di lor signori ha la voglia di indicare la PROPRIA OPINIONE......non potrei
che ringraziare e leggermela sui Vs. quotidiani,se SARA'...possibile pubblicarla.
IO ho fortissimi DUBBI che qualche "media" entri nella questione sollevata dal sottoscritto,
anzi SONO convinto che cercheranno TUTTI di mettere i BAVAGLINI....
So che Moggi ha avuto un contratto con Antenna3,cosa che non capisco poiche' il direttore
Fabio Ravezzani è un ANTIJUVENTINO...la rete è sotto il controllo della famiglia Moratti,
sede a Brescia....è una delle tante scatole cinesi dei Moratti.
La spiegazione che mi sono dato è ...che fra un po' iniziera' la battaglia tra la
"nuova" e la "vecchia" JUVE e stanno preparando i soliti trucchi MEDIATICI e chi ci
andra' di MEZZO sara' :
L'immagine della JUVE.
Comunque questa è solo una mia personale previsione.
VEDREMO CHI RISPONDERA' !!!(poi la girero' al governo)
Gianni Barutta
|