I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4215 CONTINUA
scritto il 11/09/2006 13:47:41daSIRIA
E' LA SINISTRA CHE STA' AL GOVERNO CHE HA DATO CARTA BIANCA AL COMUNISTA- INTERISTA ROSSI, AL COMUNISTA BORRELLI A PETRUCCI DI AFFOSSARCI.L'HANNO FATTA PAGARE A MOGGI PERCHE' IN POLITICA ERA CON LA DS
#4214 La VERA CUPOLA...COI PETROLDOLLARI
scritto il 11/09/2006 13:44:30daGIANNI B.
Visto che ci hanno massacrato le... scatole per tanti anni, prendendo come riferimento i dati delle ammonizioni mirate per denunciare presunti illeciti, adesso mi voglio divertire anch'io. Cosa emerge esaminado la distribuzione dei cartellini gialli e rossi durante la prima giornata? Vediamo le squadre che potrebbero dare fastidio ai "neo-campioni"(MOLTO NEO) d'Italia:
Milan: falli fatti = 16 ammonizioni = 3
Roma: falli fatti = 24 ammonizioni = 2
Palermo. falli fatti 24 ammonizioni = 5
Chievo: falli fatti = 16 ammonizioni 5 - espulsioni 1
Sampdoria: falli fatti = 24 ammonizioni 3 - espulsioni 2
inter: falli fatti = 25 ammonizioni 1
Non c'è che dire: proprio un metro di giudizio molto equo..
Ah! Dimenticavo: immaginate con chi dovrà giocare l'inter la prossima partita? E' facile: con la Sampdoria!
Io comincio a dire: CAMPIONATO FALSATO!
P.S. Ora cominceranno a spiegarTI che è l'entita' del fallo quella che conta...non il NUMERO...
CAPITO !!
Gianni
#4213 CONTINUA
scritto il 11/09/2006 13:43:25daSIRIA
IN QUANTO BERLUSCONI CON FORZA ITALIA E' IL PARTITO PIU' VOTATO ...ED ALLORA CON LUI HANNO DOVUTO UN PO' FARE MARCIA INDIETRO....MENTRE A NOI C'E' L'HANNO MESSA COMPLETAMENTE IN QUEL POSTO..CONTINUA
#4212 RESTITUIAMO TESSERE ELETTORALI
scritto il 11/09/2006 13:40:45daSIRIA
COMPLIMENTI A TUTTI GLI JUVENTINI CHE HANNO VOTATO A SINISTRA.... QUELLO CHE E' SUCCESSO E' UN FATTO POLITICO....VOLEVANO FARE FUORI JUVENTUS E MILAN... SOLO CHE CON IL MILAN CI SONO RIUSCITI A META'
#4211 DENUNCE
scritto il 11/09/2006 13:32:32daMAURO
Diamo forza tutti insieme alla denuncia contro Guido Rossi ad opera di Sergio Colautti nel sito orgoglioinbianconero.it, firmate la richiesta di accoglimento della denuncia e inoltrate alle procure
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?