Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17850 | 17851 | 17852 | 17853 | 17854 | 17855 | 17856 | 17857 | 17858 | 17859  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4215 CONTINUA
scritto il 11/09/2006 13:47:41 da SIRIA
E' LA SINISTRA CHE STA' AL GOVERNO CHE HA DATO CARTA BIANCA AL COMUNISTA- INTERISTA ROSSI, AL COMUNISTA BORRELLI A PETRUCCI DI AFFOSSARCI.L'HANNO FATTA PAGARE A MOGGI PERCHE' IN POLITICA ERA CON LA DS
 
#4214 La VERA CUPOLA...COI PETROLDOLLARI
scritto il 11/09/2006 13:44:30 da GIANNI B.
Visto che ci hanno massacrato le... scatole per tanti anni, prendendo come riferimento i dati delle ammonizioni mirate per denunciare presunti illeciti, adesso mi voglio divertire anch'io. Cosa emerge esaminado la distribuzione dei cartellini gialli e rossi durante la prima giornata? Vediamo le squadre che potrebbero dare fastidio ai "neo-campioni"(MOLTO NEO) d'Italia: Milan: falli fatti = 16 ammonizioni = 3 Roma: falli fatti = 24 ammonizioni = 2 Palermo. falli fatti 24 ammonizioni = 5 Chievo: falli fatti = 16 ammonizioni 5 - espulsioni 1 Sampdoria: falli fatti = 24 ammonizioni 3 - espulsioni 2 inter: falli fatti = 25 ammonizioni 1 Non c'è che dire: proprio un metro di giudizio molto equo.. Ah! Dimenticavo: immaginate con chi dovrà giocare l'inter la prossima partita? E' facile: con la Sampdoria! Io comincio a dire: CAMPIONATO FALSATO! P.S. Ora cominceranno a spiegarTI che è l'entita' del fallo quella che conta...non il NUMERO... CAPITO !! Gianni
 
#4213 CONTINUA
scritto il 11/09/2006 13:43:25 da SIRIA
IN QUANTO BERLUSCONI CON FORZA ITALIA E' IL PARTITO PIU' VOTATO ...ED ALLORA CON LUI HANNO DOVUTO UN PO' FARE MARCIA INDIETRO....MENTRE A NOI C'E' L'HANNO MESSA COMPLETAMENTE IN QUEL POSTO..CONTINUA
 
#4212 RESTITUIAMO TESSERE ELETTORALI
scritto il 11/09/2006 13:40:45 da SIRIA
COMPLIMENTI A TUTTI GLI JUVENTINI CHE HANNO VOTATO A SINISTRA.... QUELLO CHE E' SUCCESSO E' UN FATTO POLITICO....VOLEVANO FARE FUORI JUVENTUS E MILAN... SOLO CHE CON IL MILAN CI SONO RIUSCITI A META'
 
#4211 DENUNCE
scritto il 11/09/2006 13:32:32 da MAURO
Diamo forza tutti insieme alla denuncia contro Guido Rossi ad opera di Sergio Colautti nel sito orgoglioinbianconero.it, firmate la richiesta di accoglimento della denuncia e inoltrate alle procure
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our