I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4230 MOGGI
scritto il 11/09/2006 14:11:28daSIRIA
STASERA TUTTI SINTINIZZATI SU ANTENNA TRE C'E' MOGGI.... DOBBIAMO INONDARLI DI E-MAIL X SOSTENERE IL GRANDE LUCIANO
COLUI CHE INSIEME A GIRAUDO SI RIPRENDERANNO LA JUVE E LA RIPORTERANNO IN ALTO
#4229 MELANDRI: DEVI SPARIRE
scritto il 11/09/2006 14:09:33daGUIDO
forse non ci credera' ma ho sempre votato DS. Da oggi votero' per AN, qui in Piemonte l'on. Ghiglia e' stato l' unico a far sentire la sua voce a favore della Juve.Juventini fate altrettanto!
#4228 MELANDRI ADESSO BASTA
scritto il 11/09/2006 14:08:21daGUIDO
sicuramente legate alla sua malafede. In parole povere anche lei e' complice della vera cupola che domina e dominera' sempre di piu' quello che rimane del calcio italiano.
#4227 CONTINUA
scritto il 11/09/2006 14:07:54daSIRIA
IL FALSO IN BILANCIO DELLA ROMA SONO UNA CONFERMA.... LA JUVE PULITA HA PAGATO... L'INTER E LA ROMA STANNO IN A...QUESTA E' L'ITALIA RAPPRESENTATA DAL GOVERNO DELLE BANANE....
#4226 MELANDRI: ADESSO BASTA
scritto il 11/09/2006 14:07:32daGUIDO
certamente complice del sig. Rossi e contorno, tutto quello che sta succedendo e tutte le sue prese di posizione non possono essere imputate semplicemente alla sua ignoranza in materia ma sono
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?