I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4251 Era già tutto scritto
scritto il 11/09/2006 15:42:08daINNAMORATO DALLA JUVENTUS
Ho l'impressione ke tutto questo casino arrivi anche dalla juve stessa.Si sapeva ke i giovani rampolli volevono togliere i vecchi antipatici,questo era il momento giusto(fine mandato)x poterli radiare
#4250 operazione smile
scritto il 11/09/2006 15:35:11daTHEXFACTOR
per completare l'operazione simpatia condotta dalla proprietà gli consiglio ora di togliersi dai coglioni,così possono sorridere anche i 14 milioni di italiani che tifano JUVE.
#4249 proprietà
scritto il 11/09/2006 15:28:37daTHEXFACTOR
I proprietari della nostra squadra hanno preso le distanze troppo presto da Moggi,condannandolo anticipatamente.Montezemolo lo odia,con questi non vinceremo più sono d'accordo con l'inter e il governo
#4248 martelliamo i tifosi B/N affinchè non si pieghino
scritto il 11/09/2006 15:27:28daRESISTENZA BIANCONERA
sapete come si fa a entrare nei siti Juve per incitare alla rivolta quelle pecore che si sottomettono ai nostri carnefici?
#4247 "Questa" Juve va contestata per la sua dirigenza
scritto il 11/09/2006 15:25:11daIL FANTASMA DELL'AVVOCATO
Ultras e sostenitori che seguite questa squadretta indegna perfino della B, vergognatevi! ci hanno distrutto e non ci resta altro da fare che rovinarli dove possiamo, cioè negli AFFARI!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?