I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4277 VIA MUGHINI E BISCARDI
scritto il 11/09/2006 17:42:29daFAMMA
Bisogna per il bene della Juve che Mughini non si faccia+vedere,anche per la sua dignità di juventino,come si puo'fare per contattarlo?Biscardi ormai deve andarsene ha rinnegato Moggi tutti suantenna3
#4276 Moggi ad Antenna3
scritto il 11/09/2006 17:35:33daGIANNI B.
Invito tutti a scrivere a : info@antenna3.it
e mandare email di sostegno a Moggi.
BOMBARDIAMOLI.
#4275 per fabio mogini
scritto il 11/09/2006 17:32:27daFAMMA
SCUSA FABIO MOGINI, SONO D'ACCORDO AL 100% CON QUANTO SOSTIENI, MA MI CHIEDEVO COME AZZZ FAI A SCRIVERE TUTTO QUEL TESTO QUANDO IO + DI 200 CARATTERI (STILE SMS) NON RIESCO A FARE.
#4274 a RUIU
scritto il 11/09/2006 17:31:11daTHEXFACTOR
ho letto adesso il tuo messaggio, lo avevo scritto anch'io, Secondo me Moratti sponsorizza gli attuali governanti, si spiega così perchè è stato nominato Rossi alla Federalcalcio.di sinistra anche lui
#4273 Ci vogliono le "maniere forti"
scritto il 11/09/2006 17:27:06daRUIU
Lo ripetero' sino alla NAUSEA.I "media" e la nuova proprieta'vanno presi a "randellate".Non devono entrare allo stadio.Non capisco Torino e la sua tifoseria.Qui dove vivo avrebbero ribaltato la città
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?