I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4298 Che triste sceneggiata!
scritto il 11/09/2006 20:35:23daGIUSEPPE80
E'una sceneggiata tristissima e sono tutti d'accordo, Matarrese, Moggi, TV e giornali, dirigenti del calcio, Rossi e Petrucci. Le uniche vittime siamo noi Juventini. Nessuno indietreggi: BOICOTTIAMO!
#4297 dati auditel
scritto il 11/09/2006 20:33:25daAIACE
Dati auditel su tellevideo rai: DS ca 950.000 spettatori; Contromerda 1200 ca
vedo che la prima battaglia la stiamo vincendo in due non fanno la metà dell'anno scorso isistiamo e cominciamo con tim e
#4296 siria non diciamo cazzate
scritto il 11/09/2006 20:22:34daGIANNA PAVLA
1°cazzata: gli juventini sono di destra!
2° cazzata: la destra ci ha difesi! Come no, guarda il berlusca!
#4295 BOICOTTAGGIO
scritto il 11/09/2006 20:05:15daVITTORIO RABBONI
NO gazzetta/corriere sport,no mediaset,no rai,mai più sinistra (e non pensino che da qui a 5 anni dimenticheremo), la melandri solo per una cosa. Ma chi pensano di essere questi stronzi del codacons?
#4294 USIGRAI
scritto il 11/09/2006 19:17:47daJAN
i compagnucci del soviet RAI si sono lamentati "poverini" per lo spazio concesso a MOGGI.....
SE VOGLIAMO RISPONDERGLI
usigrai@rai.it
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?