I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4325 Per la JUVE
scritto il 11/09/2006 23:11:13daGIOVANNI MALATO DI JUVE
E'stato bellissimo vedere Moggi difendersi e difenderci brillantemente e gli antijuventini restare ovviamente(a parte qualche solita infondata fandonia qualunquista)senza parole.
GLI SCUDETTI SONO 29
#4324 moggi in streaming subito!!
scritto il 11/09/2006 23:02:01daNICOLA
tutti su http://www.telecaprisport.it/
link a destra c'e' moggi
#4323 Boicottaggio
scritto il 11/09/2006 23:01:15daROCKY62
Dopo la mia disdetta a SKY,la stessa mi ha chiamato offrendomi il pacchetto di abbon. a meno della metā del prezzo!Gli ho detto che i veri IUVENTINI non si comprano. Il boicottaggio funziona ragazzi!
#4322 trezeguet
scritto il 11/09/2006 22:59:19daJUVE29
Oggi ancora alcuni giornali la menavano con la storia "Trezegol spera ancora di andare a Madrid..". Bene si metta al primo binario e aspetti il treno per Madrid, magari tra un po passa..!!!
#4321 Boicottaggio
scritto il 11/09/2006 22:49:31daSIMONE CASTALDI
IERI, HO EVITATO I PROGRAMMI SPORTIVI MEDIASET, VISTO CHE SN AFFOLLATI DA ANTIJUVENTINI, VEDI BERTOLINO, CHE NN FA RIDERE... LA GAZZETTA AL BAR, NN LA LEGGO PIU'....
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?