I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4340 i giocatori NON DEVONO
scritto il 12/09/2006 03:55:27daFARE INTERVISTE CON LA GAZZETTA
MA COME FACCIAMO A BOICOTTARE TUTTO NOI TIFOSI SE POI LA NOSTRA SOCIETA'FIRMA CONTRATTI CON CHI DOBBIAMO BOICOTTARE E I GIOCATORI RILASCIANO DICHIARAZIONI ALLA GAZZETTA'? DOVREBBERO ESSERE PRIMA LORO
#4339 COBOLLI MAVAFFANCULO BASTARDO
scritto il 12/09/2006 03:29:18daCHE VERGOGNA
dobbiamo COSTRINGERE ALLE DIMISSIONI CAMOGLI GIGLI è INSOSTENIBILE
#4338 ,
scritto il 12/09/2006 03:26:42daMASTRO
inutile boicottare tim ormai tronchetti la vende. hanno fatto il delitto perfetto. se montezumolo tenesse alla Juve un decimo di come tiene alla macchian rossa saremmo in champions .merda pure alle
#4337 MILIARDI DI EURO PER LA JUVE
scritto il 12/09/2006 01:38:42daFABRY
sapete come si fa? basta che la Juve apra un servizio di telefonia mobile e fissa tipo wind o tele2, ci abboneremmo in milioni,senza spendere nulla in più di ora manderemmo Miliardi di euro alla juve!
#4336 boicottare
scritto il 12/09/2006 01:12:57daUGO
noi senza calcio la domenica loro(tv e giornali)devono piangere abbattiamo del 30% l'audience la finiranno con i trionfalismi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?