Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17826 | 17827 | 17828 | 17829 | 17830 | 17831 | 17832 | 17833 | 17834 | 17835  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4340 i giocatori NON DEVONO
scritto il 12/09/2006 03:55:27 da FARE INTERVISTE CON LA GAZZETTA
MA COME FACCIAMO A BOICOTTARE TUTTO NOI TIFOSI SE POI LA NOSTRA SOCIETA'FIRMA CONTRATTI CON CHI DOBBIAMO BOICOTTARE E I GIOCATORI RILASCIANO DICHIARAZIONI ALLA GAZZETTA'? DOVREBBERO ESSERE PRIMA LORO
 
#4339 COBOLLI MAVAFFANCULO BASTARDO
scritto il 12/09/2006 03:29:18 da CHE VERGOGNA
dobbiamo COSTRINGERE ALLE DIMISSIONI CAMOGLI GIGLI è INSOSTENIBILE
 
#4338 ,
scritto il 12/09/2006 03:26:42 da MASTRO
inutile boicottare tim ormai tronchetti la vende. hanno fatto il delitto perfetto. se montezumolo tenesse alla Juve un decimo di come tiene alla macchian rossa saremmo in champions .merda pure alle
 
#4337 MILIARDI DI EURO PER LA JUVE
scritto il 12/09/2006 01:38:42 da FABRY
sapete come si fa? basta che la Juve apra un servizio di telefonia mobile e fissa tipo wind o tele2, ci abboneremmo in milioni,senza spendere nulla in più di ora manderemmo Miliardi di euro alla juve!
 
#4336 boicottare
scritto il 12/09/2006 01:12:57 da UGO
noi senza calcio la domenica loro(tv e giornali)devono piangere abbattiamo del 30% l'audience la finiranno con i trionfalismi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our