I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4330 antenna tre moggi
scritto il 11/09/2006 23:39:09daANDJ
Unico programma visto x' c'era Moggi.Dopo quello che ho sentito sono sempre + convinto che bisogna andare avanti x'processo farsa.Hanno divulgato solo intercettazioni sulla Juve.Tronchetti in galera.
#4329 andrea agnelli
scritto il 11/09/2006 23:34:38daANDJ
Che fine ha fatto andrea agnelli? l'unico a cui probabilmente sta a cuore la società,che era vicino alla squadra fino all'anno scorso?L'hanno allontanato perchè vicino a Moggi.Elkann fuori dalle palle
#4328 Continuiamo
scritto il 11/09/2006 23:26:12daGIOVANNI MALATO DI JUVE
Non ci stanchiamo mai di boicottare. Continuiamo coinvolgendo più persone possibili. Lottiamo uniti per la nostra Juve e vinceremo anche stavolta.
#4327 MERDINA ROSA
scritto il 11/09/2006 23:18:13daAIACE
Qualcuno dove andare a vedere i dati di vendita dei quotidiani, mi piacerebbe sapere se e quante copie ha persa la merdina rosa (io non la leggo da Juve-Parma) con gol annullato al Canna
#4326 Boicottaggio
scritto il 11/09/2006 23:16:52daGIOVANNI MALATO DI JUVE
Non compro mai la Gazzetta Ladra, il Corriere dello Sport e gli altri giornali antijuventini. Non guardo programmi sportivi Mediaset, Rai e La7(tutti della Cupola dei Perdenti). Ho disdetto Alice ADSL
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?