Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 17824 | 17825 | 17826 | 17827 | 17828 | 17829 | 17830 | 17831 | 17832 | 17833  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#4350 JUVE IN A SUBITO
scritto il 12/09/2006 09:16:48 da RINOCORSA
Cosa aspettano a riammettere la JUVE in A, visto che dalle ultime trasmissioni si evince che era solo un processo farsa a livello mediatico? Grazie Moggi, continua a smascherare questo schifo.
 
#4349 Per Fiamma
scritto il 12/09/2006 08:54:44 da FABIO MOGINI
Cara Fiamma, grazie. Per scrivere faccio copia e incolla. Sono articoli che mando anche a Juventus1897.it. Ti dò la mia mail fabio.mogini@tiscali.it
 
#4348 pubblicità videofonini 3
scritto il 12/09/2006 08:47:17 da FABIO MOGINI
Cari frequentatori bianconeri del sito, qui più passa il tempo più le nefandezze che popolano le nostre giornate aumentano a dismisura. Un cittadino disattento potrebbe pensare che ora che la Juventus è finalmente in B, i vari e tanti detrattori si siano placati, e pensino ad altro. E invece no, sempre noi siamo nel mirino, cosa notata ieri sera vedendo in televisione la nuova pubblicità dei videofonini 3. E pensare che due dei tre attori principali sono tifosi della Juventus, almeno uno, Pippo Baudo, dichiarato, e la Seredova più per amore che per altro. Il Caro Claudio Amendola, noto ultrà di una delle tifoserie più odiate da me ed avverse ai nostri colori, fa semplicemente il suo lavoro, ma gli altri due, che per soldi si prestano a prenderci in giro, cari miei, non mi va giu. Primo perchè i soldi non credo manchino a questi due, che nominarli già mi riesce difficile, ed essendo già straricchi sarebbe quanto meno auspicabile che vagliassero bene e meglio le loro apparizioni pubbliche, peraltro certo ben remunerate. Anzi troppo remunerate a mio parere. Voi l'avete vista ? Chi l'ha vista non può non aver notato la battuta. La Seredova illustra le doti del nuovo apparato, e che ora con questo si potranno vedere anche le gare di Champions League. A quel punto il Pippo nazionale ribatte: "La Champions ? E che la vedi a fare ?" e subito il caro Ultrà della Curva Sud: "E' già, quest'anno che la vedi a fare ?". Subito dopo la bellissima Seredova li apostrofa con un doppio senso, anzi triplo e forse anche quadruplo: "Buffoni !" Forse voleva dire Buffon ? Chi non l'ha vista la guardi e veda se mi sbaglio o vedo i fantasmi ! Velo pietoso su tutti e tre. Anzi, salvo Amendola perchè gode come un pazzo, e mai ha nascosto il suo odio per noi come le sue losche simpatie. Si guardi la nuova sit-com di Canale 5 il giovedì, i CESARONI, ma sarebbe meglio dire i COATTONI, dove non manca di propinarci di continuo la sua smodata (e bacata) fede giallorossa, sua e dei figli nella fattispecie della serie televisiva. Una cosa da far ribrezzo, anche perchè inizio a pensare che questo soggetto abbia sul contratto che qualunque parte gli propongono di recitare, la accetta solo dietro assicurazione di presentarsi in sciarpa della Roma, maglia di Falcao, ed inneggiare con i turpiloqui di quei dissennati che popolano da tempo quello stadio che nemmeno voglio nominare, e dove purtroppo spesso mi reco per vedere la nostra amata Juventus. L'unica cosa buona di noi in B, è che quest'anno eviterò di dovermi sentir male entrando li, a sentire giallorossi e biancocelesti vomitarci i soliti insulti. Notate poi come anche altri noti esempi di personaggi nazional popolari, non manchino di manifestare le loro simpatie beote, nei modi più volgari ed opprimenti. Parliamo del tricheco Maurizio Costanzo, che intervista i suoi ospiti in quelle odiose trasmissioni domenicali, con microfono contornato da anello giallorosso. O Lino Banfi, che ogni volta che lo intervistano, dichiara il suo amore per la Roma e per quella perla di giocatore più sopravvalutato della storia del Calcio di Francesco Totti "Er Pupone". E pure lui nelle sue serie televisive di nonno Libero, non manca di far vedere nipotini con poster della Roma, sciarpe della oma, anche se gli attori roìmani non sono, e forse neppure tifose di quella squadra. Ma è chiaro, qui siamo a Roma i si deve far vedere che tutti sono giallorossi dalla testa ai piedi. E Veltroni ? Ma il nostro sindaco e della Juventus ? Stento a crederlo, quando in occasione dello scudetto della Roma, si presentò al Circo Massimo sul palco con Venditti, ed altri esponenti VIP della nostra città, mentre il cantante intonava il suo pezzo "In questo mondo di ladri" e si vedeva un galeotto in divisa BIANCA e NERA! Sarà un caso ? E subito dopo la performance canora, raccogliere e mettersi al collo una sciarpa della Roma ! Pensavo che dopo il rigore del Pupone all'Australia, proponesse l'edificazione di una statua equestre di Totti da posizionare in Campidoglio accanto a Marcaurelio ! Avete mai visto Giletti intervistare qualcuno con microfono bordato di bianconero ? O il leader del gruppo dei Ladri di Biciclette, cantare con la sciarpa bianconera al collo ? Sarebbero già stati radiati da tutte le reti nazionali e private ed oscurati vita natural durante ! Cari confratelli, meditate su queste cose, tutte reali e vere a mio parere. Se si potesse porterei la Juve non già fuori da Torino ma fuori dal Paese. Saluti a tutti noi e odio a tutti gli altri. Forza Juve. Anche Roma, anche se questi la credono loro, è BIANCONERA! Se ne accorgeranno presto ! Fabio Mogini - Roma
 
#4347 X ANDJ
scritto il 12/09/2006 08:00:34 da FRIGORIFERO
Ma solo ora ti accorgi ch è il bastardo GL Rossi di Telelombardia? Su questo blog è da parecchio che si va sostenendo che è un interista di M e un giornalista fasullo, vedi ancota TLMB? BHA'
 
#4346 INVIATA EMAIL A MEDIASET
scritto il 12/09/2006 07:50:52 da MINO46
"Ma è mai possibile che non si possa più guardare un programma sportivo su Mediaset che non parli male della Juventus o non venga presa in giro? Domenica ho guardato Controcampo e altre trasmissioni perchè amo il calcio e sono uno sportivo, ma è stata una continua presa in giro e battute da bar contro la juve. Ma abbiate un po il senso dell'equidistanza e della professionalità.Va bene che siete milanisti e dovete compiacere il vostro padrone ma a tutto cè un limite. Comunque basta Mediaset e basta digitale terrestre".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our