I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4360 dx-sx pari sono.venduti.
scritto il 12/09/2006 11:14:23daOPERA27
ragazzi state calmi.dx-sx sono della stessa pasta (venduti).a noi interessa la juve.basterebbe non andare a votare:consegnamo le tessere elettorali.se dobbiamo boicottare- boicottiamo tutto e tutti.
#4359 Farsopoli
scritto il 12/09/2006 11:02:13daGIOV
Comunque a me sfugge ankora qualcosa ma tanto prima o poi esce fuori!!!
#4358 CONTROCAMPO
scritto il 12/09/2006 11:01:04daTIFOSAJUVENTINA
Amici Juventini, domenica per la prima volta non ho guardato Controcampo.Facciamolo TUTTI !!! La Canalis ha dichiarato di godere nel vedere la Juve in B...allora Vieri avrebbe potuto impegnarsi meno..
#4357 Complotto farsa
scritto il 12/09/2006 11:00:06daGIOV
Bergamo "Chi mi telefonava?Mi telefonavano tutti quelli che avevano bisogno di chiarimenti:Milan,Inter,Juventus,Roma, Livorno,Lecce,tutti quelli che avevano problemi mi hanno chiamato!"
#4356 Teorema
scritto il 12/09/2006 10:58:02daGIOV
Paolo Bergamo:C’era un sorteggio che veniva fatto da un giornalista, e contemporaneamente Pairetto sorteggiava la partita quindi I GIORNALISTI FANNO PARTE DELLA CUPOLA!(è tutta una montatura!!!)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?