Ragazzi NON abbocchiamo, non ne facciamo una questione politica Dx o Sin. La cosa è personale NON politica. Di sin. sono Melandri,Rossi, Di Pietro, Moggi, Nesi, Bertinetti ma a destra vi sono Gasparri, Petrucci, Giraudo e il duo gatto e la volpre Berlusconi e Moratti. Guindi, cari GUIDO e SIRIA non facciamo su questo blog propaganda politica per la destra o la sinistra. I colpevoli sono i singoli parlamentari che per prorio tornaconto, politico, affaristico o sportivo, tirano l'acqua la proprio mulino. Vedi una incompetente Melandri o tifosi come Gasparri,Larussa ecc. Non cadiamo nel tranello! |