I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4355 Complimenti a chi ha versato 1000 euro!
scritto il 12/09/2006 10:35:38daROBI
Contribuiamo tutti;io ho dato 50 euro piccolo confrontato alle 1000 del nostro meraviglioso associato ma diamo tutti qualcosa;dopo aver sentito Bergamo penso che tutte le riserve debbano cadere;AGIAMO
#4354 Anto
scritto il 12/09/2006 10:34:52daINVIARE SMS A TIFOSI - BOICOTTIAMOLI
Inviamo SMS ad amici e conoscenti tifosi bianconeri in cui invitiamo a boicottare sia il calcio in TV e sui giornali che la politica, pregandoli a fare altrettanto. Creiamo un'unica grande catena.
#4353 Alice
scritto il 12/09/2006 10:08:21daFABIO
Ho disdetto Alice, alla faccia del tronchetto di merda
#4352 controtutto
scritto il 12/09/2006 09:23:09daALE
concordo con luigi non ho guardato e letto niente e dovete fare anche voi cosi'!!!non ci sono ne se ne ma altrimenti che protesta e'?invito tutti gli amici juventini a fare lo stesso.
lajuvesiamonoi
#4351 Dopo Bergamo ->versare e associarsi
scritto il 12/09/2006 09:18:55daZENABIANCONERA
Ho rotto per 2 ore il boicottaggio;avete sentito Bergamo?"E' normale come si comportava Moggi"Dopo questa intervista DOBBIAMO tutti associarci per andare fino in fondo.
Versiamo e boicottiamo,agire!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?