I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#4288 un favore..
scritto il 11/09/2006 18:59:13daGIUS
Chiedo un favore a tutti gli juventini d'italia...fate come me, ieri, per la prima volta,non ho guardato nessuna trasmissione sportiva e quindi niente serie A...boicotiamo questi ladri!!
SOLO JUVE!!!
#4287 INDIRIZZO MELANDRI
scritto il 11/09/2006 18:52:30daJAN
PER X MAS
g.melandri@governo.it
oppure: g_melandri@camera.it
#4286 chiedo
scritto il 11/09/2006 18:43:02daCHIEDO
Dite di non votare per la sinistra nč per il Berlusca? cosa fare allora?
#4285 Indirizzo melandri e moggi
scritto il 11/09/2006 18:41:48daZENABIANCONERA
melandri_g@camera.it e info@geaworld.net
#4284 Email inviata alla MELANDRI
scritto il 11/09/2006 18:02:37daMINO46
Lo sa qual'č stata l'esibizione pių squallida e insignificante? Lo dico da attivista di sinistra, anzi ex, letto le considerazioni contro MOGGI sue e di CURZI!
Se qualcosa č stato davvero fuori luogo quello č stato la sguaiata e propagandistica esibizione della "ministra" imbucatasi sul pullman scoperto della Nazionale...con 7 giocatori della JUVE, osannati e traditi. Lei Signora Ministro con dei ladri? Complimenti. Mai + di sinistra.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?